Selvaggia Lucarelli su Barbara d’Urso e Luigi Favoloso – parte una querela

21 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Selvaggia Lucarelli, ospite a Domenica In, ha parlato senza senza peli sulla lingua del caso sessismo del Grande Fratello. Caso che l'ha coinvolta come protagonista inconsapevole e che ha visto Luigi Favoloso uscire dalla porta rossa senza troppi complimenti. E se Luigi Favoloso era ospite a Domenica Live da Barbara d'Urso, Selvaggia Lucarelli è stata intervistata da Cristina Parodi a Domenica In. La blogger ovviamente non ha risparmiato nessuno, in particolar modo Luigi Favoloso:
Perché l'abbia fatto non lo so. L'ho scoperto da un personaggio della casa, ma non mi ha stupito. Mi ha stupito che entrasse al GF. Si sa che l'intrattenimento non prevede Dulbecco e Margherita Hack nella casa, ma ci sono dei limiti. Conoscendo i pregressi, visto che fa parte di gruppi sessisti in cui l'apologia divertita dello stupro è il black humor, ma quello va saputo fare.

Selvaggia Lucarelli a ruota libera anche su Barbara d'Urso:

"Quello che mi ha stupito è che una conduttrice (e non facciamo nomi e mi assumo la responsabilità di quello che dico) non l'abbia sbattuto fuori seduta stante. Secondo me non si doveva aspettare la diretta, ma bisognava buttarlo fuori senza spiegazioni. Invece gli è stato dato molto spazio anche in apertura di trasmissione, quindi facendo finta di nulla per una parte della puntata, poi arrivando al punto e reinvitandolo all'interno dello studio e dandogli ulteriore spazio - continua - Allora io mi domando, se a scuola succede che un ragazzino tira un astuccio in faccia ad un ragazzino, la maestra lo invita alla cattedra e gli fa recitarela poesia di natale e poi lo manda a casa oppure lo manda a casa senza troppi complimenti?"
Selvaggia Lucarelli è stata molto attenta a non pronunciare mai il nome della rivale che - di tutta risposta - le ha lanciato una frecciatina citando Nina Moric.
Io posso non esserle simpatica, questo succede ed è assolutamente comprensibile, non chiedo di esserle simpatica, lei non è simpatica a me. Però se qualcuno in un mio contenitore offendesse lei, per me quella persona è fuori. Ci sono delle persone che hanno scritto delle cose su di lei e che io ho dovuto cancellare delle cose su persone che non sopporto. Quel registro non è accettabile. Quello visto è un segnale molto negativo, tanto più che arriva da una persona che dice di essere a favore delle donne. Bisogna essere coerenti nella vita, non si abbandona la lotta a seconda degli ascolti".
Ho come la sensazione che il caso Lucarelli-d'Urso-Favoloso non si chiuda qua. FONTE | TvBlog
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!