Selvaggia Lucarelli parla della causa persa contro Barbara d’Urso e svela una cosa che nessuno sapeva

19 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso novembre Selvaggia Lucarelli è stata dichiarata dal tribunale di Milano «colpevole del reato di diffamazione aggravata», per un post pubblicato anni fa nel quale commentava un'intervista di Barbara d'Urso. Ieri però la giudice di Ballando con le Stelle sul suo profilo Facebook ha rivelato che in realtà non deve pagare Barbara, perché ci sarà un appello (che pensa di vincere):
"Caro commentatore fake del gruppo anti-Pitzalis io non devo pagare nessuno perché è il primo grado e ci sarà l’appello che sono convinta vincerò. Baci."

Selvaggia Lucarelli torna a parlare della maglietta sessista di Favoloso.

"Visto che non ho avuto mezza scusa nè dalla conduttrice nè da Mediaset perché evidentemente “Selvaggia suca” va bene, mi aspetto almeno che quella persona sia fuori dagli show e non, come mi dicono, sotto contratto per le varie ospitate al Grande fratello e Domenica live con la fidanzata. Per le donne tutte, visto che di cose anche più gravi ne sono state dette parecchie, non per me. Se così non sarà, il messaggio sarà molto chiaro. E sapremo da che parte sta la signora. Io intanto ho accettato l’invito del Telefono rosa e oggi sarò nella loro sede romana a stringere la mano a coloro che le donne le considerano una cosa seria. Poi, passando alla tv, sabato sarò da Eleonora Daniele e domenica da Cristina Parodi, oltre che sabato sera a Ballando con le stelle per la super finale. Non mi piace fare l’ospite tv, ma questa settimana faccio un’eccezione anche per celebrare questa meravigliosa, sorridente stagione di Ballando. Amen."
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!