Selvaggia Lucarelli non sarà a Domenica In per un motivo ben preciso

11 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso agosto Blogo ha anticipato l'arrivo di Selvaggia Lucarelli nella Domenica In di Mara Venier.
“Blogo oggi è in grado di anticipare che nel cast della nuova edizione dello storico contenitore di Rai1 potrebbe esserci Selvaggia Lucarelli. La giornalista de Il Fatto Quotidiano è stata contattata dalla Venier che starebbe pensando ad allestire una sorta di Arena al femminile da collocare nella prima parte del programma, provando a sottrarre pubblico a Domenica Live di Barbara d’Urso che proprio in quella fascia oraria su Canale 5 fa registrare ascolti più contenuti."
Purtroppo la trattativa non è andata a buon fine. Selvaggia ha declinato l'invito di Mara Venier. Il motivo?
“Mara è stata gentile e generosa a chiamarmi, pensavamo a una collaborazione fissa,  perché io non amo più da tempo fare l’opinionista ballerina in tv e rifiuto praticamente tutte le ospitate. È un ciclo che a una certa età, dal mio punto di vista, bisogna avere il coraggio di chiudere. Purtroppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato lavorativamente perchè ho in uscita due libri in pochi mesi. Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa!”.
A quanto pare mamma Rai ha il braccino corto. Mi immagino Selvaggiona alla lettura del contratto...   Fonte: Davide Maggio
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!