Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo a Temptation Island 2017 ok

Selvaggia Roma: le prime parole su Francesco Chiofalo dopo l’annuncio del tumore al cervello (VIDEO)

Ieri sera Francesco Chiofalo ha pubblicato un video su Instagram in cui ha ammesso di aver un grosso tumore al cervello e che dovrà essere operato a metà del prossimo mese.

Nello stesso momento la sua ex fidanzata Selvaggia Roma si trovava in discoteca con amici e su Instagram Stories continuava a pubblicare video inerenti alla festa, suscitando non poche polemiche fra i suoi follower.

Quando oggi la Roma si è alzata e si è accorta di tutto, ha chiuso i commenti su Instagram e si è sfogata con una serie di storie in cui inveisce contro chi l’accusa di essere una donna di m**a.

Su Francesco Chiofalo ha invece dichiarato che certe cose “devono restare private” e che qualsiasi cosa deciderà di fare lei non lo dirà sui social, dove mostra solo una parte di sé.

Selvaggia Roma su Francesco Chiofalo, la confessione di lui sul tumore

“Non è facile dire questa cosa, premetto che con questo video non voglio fare pena a nessuno e non sto scherzando. Lo faccio solo perché non posso più far finta di stare bene. Sto male, sono gravemente malato. E’ successo un incidente un po’ di giorni fa e sono andato al pronto soccorso, un piccolo incidente stradale. Avevo un labbro gonfio e avevo preso un piccolo colpo in testa. Mi visitano e mi fanno tutti i controlli che mi devono fare, poi mi lasciano in sala d’attesa. Là si è avvicinato un dottore e mi ha detto che nel mio cervello hanno trovato una macchia molto grossa, io non sapevo niente. Dopo fanno ulteriori esami e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore al cervello del diametro di cinque centimetri, come una palla da biliardo. Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, dovrò seguire dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L’operazione durerà 18 ore. Rischio di avere cecità, paralisi, demenza. Lo farò intorno al 7 – 10 gennaio”.

Francesco ha poi continuato:

“Sono incaz*to, ce l’ho con il mondo, perché io? Sono fottuto, sono fregato. Questa volta devo farla per forza, per quanto io non voglia farla, devo fare l’operazione, non ho alternativa. Ho visto dei video su YouTube per scoprire come fanno l’operazione.. Usano un frullino per aprirmi il cranio, c**o”.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese