Sense8: svelata la trama della terza stagione, parla il co-creatore

12 Giu 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante Sense8 sia ufficialmente chiuso (premi qua per scoprire il perché di questa decisione), il co-creatore della serie, JMichael Straczynski, ha deciso di rivelare quella che sarebbe stata la trama della terza stagione tanto voluta dalle sorelle Wachowski quanto ostacolata dallo stesso Netflix.

“Il detective Mun riesce a sopravvive, identifica il fratello di Sun come colui che gli ha sparato. Le accuse contro Sun così  finalmente decadono, il fratello viene dichiarato colpevole e lei può tornare alla sua vecchia vita.” “Kala è in una posizione estremamente difficile. Sarebbe un peccato se succedesse qualcosa a Rajan in quanto Kala è comunque collegata a lui, quindi per non toccare Kale, a Rajan (che NON è coinvolto nella BPO) non succederà niente di male.” "Non avremmo mai potuto uccidere Riley! Anzi, lei diventerà una sorta di Che Guevara per tutti i sensate. Grazie al senso materno di Riley come personaggio, una dote che la rende così speciale ed unica, ogni membro del cluster darà vita, a nuove cerchie di sensate, che daranno vita ad una rivolta contro la BPO e avranno ottime possibilità di vittoria.” “Avevamo pensato di far morire uno dei protagonisti, ma nulla è mai stato deciso o pianificato in merito. Per me Will  sarebbe stato il candidato migliore: ha un ruolo importante ed è disposto a sacrificarsi per qualcosa di grande.” "Alla fine tutti i personaggi avrebbero avuto giustizia."

Una magra consolazione a chi, come me, è rimasto con mille dubbi all'ultima puntata della seconda stagione. Sense8 FONTE e TRADUZIONE | NetflixLovers.it
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!