Il sequel di Chiamami Col Tuo Nome ci sarà davvero? Armie Hammer chiarisce ogni dubbio

09 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Nei mesi scorsi si è parlato moltissimo di un possibile sequel per Chiamami Col Tuo Nome. Conferme, smentite e dichiarazioni che lasciavano spazio a dubbi. Lo stesso autore del libro, André Aciman aveva messo in dubbio il possibile ritorno di Elio e Oliver sul grande schermo:
“Ho parlato con il regista e gli piacerebbe girare un sequel, ma lui ha diversi progetti in corso e lo stesso vale per me – ha spiegato Aciman al Sydney Morning Herald – Stiamo un po’ flirtando su questo famoso sequel, ma non so se facciamo tutti quanti sul serio. Abbiamo detto di sì, ma non saprei, non ne siamo davvero sicuri”.
Luca Guadagnino invece si è sempre dimostrato convinto di voler girare un nuovo capitolo di Call Me By Your Name e adesso è arrivata una conferma. In una recente intervista rilasciata a Variety, Armie Hammer ha rivelato che i lavori al sequel di Chiamami Col Tuo Nome sono già iniziati.
"Certo che ci sarà, posso dirvi che il sequel accadrà. Anche perché ci sono già persone che sono al lavoro su questo per farlo succedere."
Preparatevi, perché se la fine di questo sequel sarà identica a quella del libro, ci sarà da versare fiumi di lacrime.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!