Serena Grandi contro Corinne Clery: “E’ andata al GF Vip per due lire, io sono molto più famosa”

17 Ott 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Corinne Clery e Serena Grandi Al grido di "Che ti ridi a scema, io sono un premio oscar", Serena Grandi è tornata ad attaccare Corinne Clery a distanza di 12 ore dalla prima shade lanciata al Grande Fratello Vip. Questa volta Serena non l'ha attaccata sull'età come fatto ieri ("E' più grande di me, bisogna portare rispetto alle persone anziane"), ma sul fatto che la copierebbe in tutto e per tutto.
“Hanno messo dentro la Casa una signora che mi dà contro da una vita - ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano - In fondo quando lei ha deciso di vivere e sposarsi con il mio ex marito, io non ho detto niente: avevo già la mia vita e soprattutto mio figlio Edoardo. Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me. Ha sempre copiato tutto di me, ha proprio la ‘serenite’ addosso. Addirittura negli ultimi anni si è fatta fare il seno identico al mio. Se non ci fossi io, lei cosa farebbe?”
Il Premio Oscar ha anche criticato la scelta di Corinne Clery di partecipare a quest'edizione, dato che qualche settimana fa dichiarò che non si sarebbe sentita a suo agio considerando i pochi famosi presenti nel cast:
“Diceva che il cast non era alla sua altezza? Sa, non poteva pretende di ritrovare Sean Connery con il quale ha lavorato quarant’anni fa. Le dico di più. Ieri sera mi hanno riferito che la signora ha fatto ferro e fuoco pur di entrare nella Casa del GF, offrendosi forse per due lire o addirittura gratis. Sono cavoli suoi, si accorgerà cosa significa fare quella esperienza. E non vorrei sbagliarmi, ma faccio una previsione: lei durerà come un gatto in autostrada. I giovani lì dentro sono davvero forti”
Fino al colpo finale:
“Io son sempre stata molto più famosa della signora Clery, la mia biografia è sempre stata zeppa, non so la sua. Evidentemente c’è un astio di fondo. Ha pure provato a mettermi contro mio figlio, ma io e lui siamo una cosa sola: non c’è niente che possa dividere la nostra complicità”.
La sfida fra le due è ufficialmente aperta.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!