Serena Rutelli ha ritrovato i suoi genitori naturali? La lettera sulla figlia adottiva di Barbara Palombelli

27 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Serena Rutelli è una delle concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello e come tutti già sappiamo è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e di Francesco Rutelli. La coppia, a cavallo fra gli anni ottanta e gli anni novanta, dopo aver concepito il loro primogenito Giorgio, ha adottato tre bambini: Francisco, Serena e la piccola Monica, sorella di sangue della gieffina. Serena e Monica sono state abbandonate dal padre metalmeccanico ad un orfanotrofio quando avevano pochi anni di vita e sono rimaste con le suore per ben tre anni, fino a quando Barbara Palombelli e Francesco Rutelli hanno avuto l'opportunità di adottarle entrambe. All'epoca dell'adozione Serena aveva 7 anni, mentre sua sorella Monica - che la scorsa puntata del Grande Fratello è entrata in casa a farle una sorpresa - ne aveva 4.
"Sono stata adottata quando avevo 7 anni, la mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Ci siamo rimaste 3 anni. Dopo l'adozione, la mia vita è cambiata: è stato il giorno più bello della mia vita. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore". “

Serena Rutelli adottata, la lettera choc a lei indirizzata

Serena non conosce i suoi genitori biologici e quando nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque Barbara d'Urso ha annunciato una lettera privata a lei indirizzata, in molti hanno ipotizzato che potesse trattarsi dei suoi genitori biologici.
"Ci è arrivata una lettera molto forte per Serena Rutelli, molto importante e delicata. Non la voglio chiamare 'lettera choc' ma è a tutti gli effetti una lettera choc. Domenica apriremo una lettera indirizzata a Serena, una lettera molto forte del quale al momento non posso dirvi il contenuto".
Dopo Paola Caruso anche Serena Rutelli ha ritrovato i genitori biologici grazie ad una trasmissione di Barbara d'Urso? Amerei follemente. Serena Rutelli sorella Grande FratelloSerena Rutelli Lettera Choc
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!