Sfera Ebbasta Video Intimo Iene

Sfera Ebbasta ha fatto un video a luci rosse, poi svela le sue misure ed i suoi segreti intimi (VIDEO)

Sfera Ebbasta, al secondo Gionata Boschetti, è il nuovo idolo dei ciofani italiani (questo articolo che feci tempo fa ne la dimostrazione) e – intervistato da Le Iene – si è lasciato andare ad una serie di domande hot che spaziano dalle sue misure alla categoria preferita nei siti XXX.

Sfera ha dichiarato di aver lasciato la scuola in prima superiore, che viene dal “niente” e che parteciperebbe al Grande Fratello Vip solo se per un milione di euro, tanto “Quando ti sei distrutto le palle di stare lì tiri giù un bestemmione e te ne vai“.

Sfera Ebbasta ha anche ammesso di essersi fumato uno spinello poco prima di registrare l’intervista (ciao, Eva!), di essere favorevole ai matrimoni omosessuali (anche se per le adozioni ha risposto “ni”) e che se un rapper italiano facesse coming out non si rovinerebbe la carriera.

Nell’ambito sessuale ha risposto che sotto è messo “male, malissimo, un disastro!“, che il sito hot preferito è XNXX dove guarda solo la categoria Brazzers, che il posto più strano dove lo ha fatto è stato nel bagno del McDonald’s e che una volta lo ha fatto con una donna che aveva due figlie.

Non solo: Sfera Ebbasta ha anche rivelato di aver girato un video intimo e che non è preoccupato che finisca in rete perché “Al massimo mi fa un po’ di promo“;

Sfera Ebbasta Video Iene

le iene

comments

BOYS

Articoli più letti del mese