Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta ed il suo manager rispondono all’esclusione di The Voice Of Italy

The Voice Of Italy andrà avanti anche senza Sfera Ebbasta, escluso dai vertici Rai dopo un braccio di ferro fra Salini e Freccero.

Fortemente voluto dal direttore di Rai Due e dalla stessa Simona Ventura che aveva promesso una giuria che “non fa addormentare né i concorrenti né i telespettatori”, il trapper è stato alla fine estromesso dal talent canoro a 24 ore di distanza dallo shooting fotografico, che lo avrebbe visto posare insieme ai suoi colleghi Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan.

Se Sfera Ebbasta su Instagram si è limitato a dire “a volte penso solo fanc**o”, il suo manager è stato più duro:

“Resto sorpreso ed amareggiato di fronte a questi atteggiamenti e vedo un solo comportamento politicamente scorretto. Mi riservo di prendere i legittimi provvedimenti a tutela dell’artista che rappresento”.

Da segnalare che il suddetto manager gestisce anche Guè Pequeno ed Elettra Lamborghini.Sfera Ebbasta

Chi prenderà il suo posto? Online sono spuntati quattro ipotetici nomi, ma nelle prossime settimane potrebbero esserne provinati molti di più.

“A quanto apprende l’Adnkronos, infatti, la proposta della casa di produzione, che aveva individuato in Sfera Ebbasta l’ultimo componente, non sarebbe piaciuta alla Rai. Alla base della contrarietà dei vertici ci sarebbero le polemiche di alcuni parenti delle vittime della tragedia nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo che hanno rivolto dure critiche nei confronti del trapper. Chi sarà il quarto giudice?

Già circolano nomi. Ecco i nomi: Asia Argento, Ermal Meta, Arisa e Ultimo che è amato dai giovanissimi ma anche dai meno giovani e che il televoto del Festival di Sanremo avrebbe incoronato vincitore.”

the voice of italy

GOSSIP

Articoli più letti del mese