Sgarbi sbotta in diretta dalla d’Urso: “Ho trovato Vladimir Luxuria che batteva sulla strada” (VIDEO)

18 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera Vittorio Sgarbi è stato uno degli ospiti di Live Non è la d'Urso e nei primi 10 minuti di diretta è rimasto in silenzio, nonostante gli attacchi di Daniela Martani. Era tutto così strano. Dopo essersi trattenuto fin troppo a lungo, Sgabri è esondato come un fiume che esonda.
"In quell'occasione parlavo di Lory Del Santo, che ha dichiarato che alcune donne stanno con uomini per interesse. Poi ho detto che Maria de Filippi ha avuto un vantaggio a stare con Maurizio Costanzo. Che una donna si sposi per interesse ci sta. [...] Poi c'è anche Vladimir Luxuria che è diventata parlamentare e che io ho trovato battare travestita sulla strada. Ma è vero, ragazzi studiate."
Barbara ha bloccato Vittorio e gli ha chiesto di non andare fuori tema: "Non mi importa niente del passato di Vladimir Luxuria. Non è questo il contesto per parlare di queste cose. Cosa c'entra adesso? Basta" Sgarbi ha certamente sbagliato i modi, i tempi e i toni, però chi lo accusa di aver mentito sbaglia. Nel 2013, Vladimir Luxuria ha dichiarato:"Ho fatto anche la lucciola, ed è una cosa di cui mi pento, una cosa contraria al senso di dignità del mio corpo e della mia persona. L'ho fatto per pochi mesi. In quel periodo bruttissimo della mia vita ho pensato al suicidio, Non vedevo un futuro, mi hanno ripresa per i capelli. Per fortuna ho ritrovato una forza interna".    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!