Sgarbi se la prende con Alessandro Cecchi Paone e scatena una nuova polemica

25 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri a Live Non è Giletti è andata in onda una clip sul peggio di Vittorio Sgarbi in tv. Al termine del filmato è intervenuto Alessandro Cecchi Paone, che ha bacchettato chi invita in tv il critico d'arte.
"Non capisco perché uno che dice sempre parolacce continui a essere invitato regolarmente in tutte le trasmissioni televisive",
L'intervento del conduttore non è piaciuto a Sgarbi, che su Facebook si è scagliato contro di lui dandoli dell'osceno. La cosa che ha fatto indignare molti utenti di Twitter è che Vittorio ha allegato al suo post una foto di Paone con il suo ex compagno.
"Non capisco perché continuano a invitare in tv Sgarbi che dice le parolacce”. Lo ha detto stasera a “Non è l’Arena” Alessandro Cecchi Pavone. Cecchi Pavone che fa il moralista è una roba da Zelig. La parolaccia è nella vita di tutti i giorni, del calzolaio come dello studente. È nella letteratura e nel cinema. Nei fumetti e nella musica. Persino nella Bibbia. Solo un moralista ignorante come lui non lo sa. Il povero Cecchi Pavone non ha mai letto Pasolini. Lui, comunque, non è invitato perché è osceno anche senza dire le parolacce."
Osceno dice lui...

Il post di Sgarbi contro Alessandro Cecchi Paone.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!