Shannen Doherty in lacrime: “Il cancro è tornato, purtroppo è al quarto stadio”

04 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Questa è una di quelle notizie che nessuno di noi vorrebbe leggere, Shannen Doherty stamani al Good Morning America ha svelato che il cancro è tornato ed è al quarto stadio. L'attrice di Streghe in lacrime ha parlato di come ha preso la notizia ed ha anche ricordato Luke Perry.
"La verità è che è successo tutto nel giro di pochi giorni. Il cancro è tornato, purtroppo sono al quarto stadio. Non credo di averlo ancora metabolizzato. È una pillola amara da ingoiare, per molte ragioni. Sono spaventata. È una pillola amara da ingoiare, per tanti motivi. Ci sono giorni in cui mi dico: ‘Perché io’. Poi però mi dico anche: ’Perché non io? Chi altri lo merita? Nessuno. La mia prima reazione è stata 'Come lo dico a mia madre e a mio marito? L'ho scoperto prima della scomparsa di Luke Perry. Io ero malata ed ero ancora viva mentre lui che stava bene è improvvisamente morto. Tutto questo mi ha lasciato senza parole".
Prima di questa intervista Shannen Doherty aveva rivelato la verità a pochissime persone. Uno dei pochi a sapere del ritorno del cancro è stato il collega e amico Brian Austin Green.
“Ci sono stati momenti molto difficili, in cui ho pensato di non potercela fare. Brian ha capito la mia difficoltà. Mi chiamava sempre per supportarmi. Mi ha aiutato molto”.

L'intervista di Shannen Doherty al GMA.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!