Shannen Doherty devastata per la morte di Luke Perry – il suo dolce ricordo

05 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mancava giusto il ricordo di Shannen Doherty (la "sua" Brenda Walsh di Beverly Hills 90210) fra la lunga lista di attori che hanno commemorato la prematura scomparsa di Luke Perry. Shannen e Luke, circa trent'anni fa, hanno fatto sognare un'intera generazione di adolescenti con la loro storia d'amore nella nota serie televisiva ed oggi, contattata da People, l'attrice ha così ricordato il collega morto a seguito di un ictus che l'ha colpito qualche giorno fa.
"Sono sotto choc, ho il cuore spezzato. Sono devastata dalla perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke che mi fanno sorridere e che rimarranno impressi nel mio cuore e nella mia mente. Luke era un uomo intelligente, tranquillo, umile, complesso e con un cuore d'oro. Era un pozzo senza fine di integrità e amore. Mi è stato vicino durante la mia malattia. Sebbene più adulti e saggi, il legame tra noi era rimasto intatto. […] Un paio di settimane fa, io e Luke abbiamo pranzato insieme. Ha scelto il ristorante in base a chi gli avrebbe permesso di entrare con il suo cane. Sono entrata e l'ho visto lì, sorridente, con il suo cane Penny. Era felice. Non lo dimenticherò mai e mi mancherà, Luke che mi guarda, mi sorride e mi chiama Shan".
Secondo il racconto della Doherty, i due avevano parlato anche di lavoro.
"Io e Luke volevamo tornare a lavorare insieme, volevamo creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan. Mi mancherà ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo".
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!