Shawn Mendes Camila Cabello

Shawn Mendes e Camila Cabello baci in piscina – il video

Shawn Mendes e Camila Cabello ormai non si nascondono più e dopo essere stati avvistati scambiarsi tenere effusioni al ristorante (qua il video) ed altrettanti romantici baci al mare (qua le foto), questa volta i due sono stati immortalati in piscina.

Baci, coccole, scherzi d’acqua e tanta complicità. Qualcuno non ci crede, qualcuno li accusa di fingere di stare insieme per business, altri invece fantasticano sulla loro storia d’amore. Quale sia la verità, al momento, non ci è dato saperlo.

 

Le parole di Camila Cabello su Shawn Mendes.

“Posso dire che è così raro incontrare qualcuno come lui in questo settore. In questo ambiente è davvero molto complicato trovare una persona così vera e bella e mi sento come se Shawn fosse quella persona per me.

Mi fido davvero di lui, e non importa il livello di successo che raggiunge la sua carriera, lui resta così normale. Questo è così raro e prezioso in un settore come il nostro. Uscire con qualcuno, passare del tempo con una persona e non ti interessa che è ‘Shawn Mendes’. Non so se mi capite. In quei momenti io e lui siamo solo persone e questo è certamente una cosa nostra, una cosa preziosa.

Fare una canzone con lui è stata una delle cose più naturali del mondo. Lui è una delle persone del mondo della musica che conosco da più tempo. Siamo l’uno nella vita dell’altra da 5 anni ed è bellissimo crescere insieme.

È davvero una sensazione bellissima sapere che questa persona sarà sempre nella mia vita. Il nostro sentimento ci sarà sempre.”

shawn mendes

GOSSIP

Articoli più letti del mese