shawn mendes camila cabello story love friends

Shawn Mendes e Camila Cabello stanno davvero insieme? Parla una fonte

Ormai sono diverse settimane che Shawn Mendes e Camila Cabello vengono paparazzati insieme. Foto mano nella mano, baci a stampo, limoni al mare e tutto subito dopo l’uscita del singolo Senorita.
Stranamente non è nata una vera ship, ma al contrario, molte fan credono che si tratti di una storia fake creata solo a fini di business.
Adesso una fonte anonima e vicina al cantante canadese ha parlato con ET e ha rivelato che tra i due cantanti ci sarebbe un sentimento autentico.

“All’inizio Shawn e Camila si stavano semplicemente divertendo a passare del tempo insieme. Erano semplici amici, poi è nata una sorta di avventura estiva. All’inizio lui parlava di flirt. Questo anche perché Camila era appena uscita da una relazione e Shawn era nel mezzo di un tour enorme. Nessuno dei due pensava che sarebbe nata una storia. 

Non sono veri i rumor che leggete on line. Shawn Mendes e Camila si sono davvero innamorati l’uno dell’altra. La loro è una storia d’amore reale. Non si tratta di una relazione creata ad arte per il gossip. Questi due ragazzi si amano sul serio”.

Sarà, ma io continuo ad avere qualche dubbio su questa coppia.

shawn mendes

POP NEWS

Articoli più letti del mese