shawn mendes gay

Shawn Mendes al centro di un gay drama

Nuovo gay drama per Shawn Mendes.
Due anni fa iniziarono a circolare dei rumor sulla presunta omosessualità di Shawn Mendes e il cantante decise di smentire le voci con un video:

“Ero su YouTube a guardare alcune delle mie interviste e stavo leggendo i commenti e ho notato che un sacco di persone scrivono che secondo loro io sono gay. Prima cosa, io non sono gay. Seconda cosa, non dovrebbe fare la differenza se sono veramente gay o meno, non cambia proprio nulla. Ribadisco che io non sono arrabbiato perché la gente pensa che sia gay, non ho alcun problema con questo perché per me non farebbe alcuna differenza esserlo o no. Sono arrabbiato perché le persone scrivono on-line che sono gay come se fosse una cosa negativa, non lo è per nulla. Sono proprio stanco che l’omosessualità venga usata come se fosse un’offesa.”

In questi giorni l’account ufficiale del film LGBT Love Simon (qui il geniale trailer) ha scritto un tweet taggando Shawn Mendes, ma le fan del cantante hanno scatenato un putiferio. Qualcuno ha addirittura parlato di outing, mentre altri hanno iniziato a taggare il cantante esortandolo a fare coming out e così il tweet è stato cancellato per mettere fine a questo gay drama.

 

love simon shawn mendes

shawn mendes

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese