
Shawn Mendes rivela come ha reagito alla proposta di matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin
Shawn Mendes è davvero felice per il fidanzamento ufficiale della sua ex Hailey Baldwin e Justin Bieber? Pare proprio di sì.
Secondo Hollywood Life il cantante canadese è contento per Hailey.
“Non si aspettava una notizia del genere. L’ha saputo dai giornali, di certo non glielo ha detto la Baldwin. Nonostante tutto, è contento per Hailey. È felice di vederla così serena e appagata. Shawn trova Justin e Hailey una coppia fantastica. Non avrebbe problemi a partecipare al loro matrimonio”.
Dopo i rumor dei giorni scorsi, adesso è il diretto interessato a parlare in un’intervista rilasciata al talk show australiano The Project:
“Qualche giorno fa ho mandato un messaggio a Hailey e le ho fatto le mie più sincere congratulazioni, sono felice per lei”.
Shawn ha anche smentito la presunta faida con Justin Bieber.
“Penso che tutti vogliono che ci sia dietro qualcosa, ma vi assicuro che non c’è niente dietro a questa storia”.
Niente, Shawn Mendes proprio non ce la fa ad essere bitchy e a scatenare catfight. Questo ragazzo oltre ad essere davvero carino è anche un angelo.
Shawn Mendes spiega che lui e Hailey Baldwin hanno sempre avuto un bel rapporto e che, appena ha saputo del suo fidanzamento con Justin Bieber, le ha mandato un messaggio di congratulazioni.#shawnmendes #JustinBieber #HaileyBaldwin https://t.co/nsbLkKl4jc
— Italian Belieber. (@ManagerJDB) 18 luglio 2018
ma Hailey Baldwin che si è messa di tutto punto a cancellare le foto che aveva con Shawn Mendes perche si è fidanzata con Justin Bieber che era ritornato a bombazza con Selena Gomez dopo che lei stava con Abel che al mercato mio padre comprò. pic.twitter.com/nBh14A9Wfi
— LauraTarantino🍑 (@LauraTarantinoo) 16 luglio 2018
Comunque io pagherei oro per sapere le dinamiche interne tra la storia Justin-Selena e Shawn-Hailey
Voglio sapere come e perchè si sono lasciati, non potete toglierci questi dettagli, io sono un’impicciona 💔💔💔
— Юность | Lia ✈ (@drakesmad) 9 luglio 2018
comments