Signorini svela la reazione degli autori e di Francesco Totti (che era dietro le quinte) durante la lite Corona vs Blasi

07 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ospite a Mattino 5 Alfonso Signorini ha svelato i retroscena della lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Il direttore di Chi ha dichiarato che dietro le quinte del GF Vip c'erano i genitori della Blasi e anche Francesco Totti, tutti molto tesi per lo scontro della presentatrice. Pare che durante la catfight, gli autori del reality abbiano fatto di tutto per fermare Ilary.
"In questi giorni si è scritto di tutto. Gli avvocati di Corona hanno dichiarato che lo scontro faceva parte di un copione, che era tutto programmato. Parlano di un teatrino per risollevare gli ascolti. Io vi dico che non è assolutamente vero. Questa è stata una cosa improvvisa. Io con i miei occhi ho visto gli autori che cercavano in ogni modo di fermare Ilary mentre parlava. Sicuramente Ilary non è una donna che segue copioni programmati sulla sua vita privata. Anzi, la sua reazione è dovuta ad un qualcosa che teneva nascosto da anni, qualcosa che non vedeva l'ora di tirare fuori dopo 13 anni. Io non sono intervenuto perché era un questione privata tra due persone, io ero un terzo incomodo. Non c'entravo nulla in quell'occasione. Qualsiasi cosa avessi detto sarebbe stata fuori luogo. Devo dire la verità, come ho detto a Ilary, non avrei tirato fuori questa cosa, perché non c'entrava nulla con il GF. Capisco però la reazione di una donna che aveva una questione da risolvere. Cosa è successo dopo? Fabrizio ha dato di matto, ha lanciato anatemi. Lei invece era calmissima. Però c'era molta tensione. C'erano i genitori di lei e Francesco Totti dietro le quinte ed erano molto tesi. Lui era arrabbiato certamente, molto teso, però non si è incrociato con Fabrizio. Nemmeno noi abbiamo più visto Corona. Fabrizio invece sarebbe dovuto tornare in studio a salutare, se tutto fosse andato secondo i piani. Invece l'abbiamo visto sui social mentre era infuriato. Dopo però ha chiesto scusa".
Mi immagino gli autori mentre Ilary pronunciava la famosa frase "Tu ti rendi conto cosa mi hai fatto 13 anni fa?"...    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!