silky nutmeg ganache

Silky Nutmeg Ganache di RuPaul’s Drag Race: epic fail durante una sua esibizione (VIDEO)

Silky Nutmeg Ganache è una delle regine dell’undicesima edizione di RuPaul’s Drag Race e nonostante con il suo mansueto caratterino la vedrei meglio al Celebrity Big Brother piuttosto che in un concorso da drag queen, Big Silk ha conquistato molti fan, me incluso.
Purtroppo in una delle sue ultime apparizioni pubbliche è stata boicottata dalla sua stessa parrucca e la performance è finita in un completo disastro.

Silky Nutmeg Ganache voleva infatti con un colpo di testa togliersi la parrucca per mostrarne un’altra indossata sotto, purtroppo però i capelli delle due si sono intrecciati e le parrucche sono così volate entrambe a terra, lasciando la drag queen con la calotta in testa.
A questo punto la drag si è tolta cuffia contenitrice, ha preso un cocktail di un suo fan e se lo è gettato in testa. Random.
Ecco il video:

Ovviamente non sono responsabile di ciò che i lettori scrivono nei commenti, quindi se volete evitare di leggere possibili spoiler sull’undicesima stagione vi consiglio di NON andare nella sezione commenti ed interrompere qua la lettura.

rupaul's drag race

LGBT

Articoli più letti del mese