Silvia Provvedi incinta di 5 mesi: le prime foto con il pancione

21 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

La scorsa settimana il magazine Chi ha annunciato che Silvia Provvedi è incinta di circa 5 mesi. Adesso la mora del duo Donatella e Giorgio De Stefano (con cui sta da circa due anni) sono stati paparazzati proprio dal settimanale di Alfonso Signorini, mentre festeggiavano in un noto ristorante di Milano insieme a Giulia Provvedi. Stando a quanto si legge su Chi, Silvia e Giorgio si sposeranno dopo la nascita del loro primo figlio.

“Silvia Provvedi incinta di cinque mesi mentre festeggia in un famoso ristorante di Milano con il compagno Giorgio De Stefano e la sorella gemella Giulia. – si legge su Chi – Il lieto evento è previsto tra maggio e giugno e Silvia spera di dare alla luce una femmina. Subito dopo la nascita la coppia vorrebbe sposarsi a Modena, città natale delle gemelle Provvedi”.

Le foto di Silvia Provvedi e Giorgio Di Stefano.

Chi è Giorgio Di Stefano? L’anno scorso al Grande Fratello Vip 3 Silvia ha nominato più volte un certo ‘Malefix’, il suo compagno segreto. Si tratta proprio di Giorgio. Lui è un noto imprenditore che è fra i proprietari del ristorante Oro di Milano e che in passato ha già avuto una fidanzata famosa che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Veronica Angeloni, pallavolista della nazionale italiana.

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!