Silvia Provvedi

Silvia Provvedi: il fidanzato Malefix è l’ex di una gieffina dello scorso anno

Silvia Provvedi fuori ha un fidanzato che l’aspetta a braccia aperte ed in occasione del suo compleanno le ha pure mandato un aereo con uno striscione con scritto “– 9, buon compleanno principessa“.

Silvia Provvedi Malexif

Se Giulia Provvedi è innamorata del noto Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, sua sorella Silvia lo è di Malefix, un misterioso ragazzo che si cela dietro un nick name pur di non farsi scoprire.

Una riservatezza durata giusto qualche settimana, perché durante una conversazione con Giulia Salemi, Silvia si è lasciata sfuggire che Malefix si chiama “Giò” e che lavora fra Milano ed Ibiza. Da lì, il passo è stato breve e le segnalazioni sui miei social sono state numerose.

Silvia Provvedi: Malefix è Giorgio, l’ex di Veronica Angeloni

“Giò” non è né Giovanni né Jonathan, ma Giorgio: un noto imprenditore che è fra i proprietari del ristorante Oro di Milano e che in passato ha già avuto una fidanzata famosa che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta? Ovviamente Miss Camalow, al secolo Veronica Angeloni, pallavolista della nazionale italiana.

“Malefix” non è però da confondere con “Pumba”, il fidanzato misterioso che mandava gli aerei a Veronica Angeloni: lui è infatti il cestista Stefano Mancinelli, ex fiamma della cantante Nina Zilli.

aereo-per-veronica-angeloni-ex-fidanzato-al-grande-fratello-vip

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese