fabrizio corona silvia provvedi storie

Silvia Provvedi arrabbiatissima risponde a Fabrizio Corona

Ieri dalle pagine del settimanale Chi, Fabrizio Corona ha parlato della fine della sua storia d’amore con Silvia Provvedi.

“Dunque: con Silvia ho vissuto una storia-non storia. Per una serie di mie mancanze, per le guerre con Nina Moric, la ex, ndr), per quella maledetta paura di star da soli e morire da soli; lei mi è stata accanto in un momento nero. Invece di rifugiarmi nella mia famiglia, mi sono ritrovato nella sua. La storia era finita da tempo. Mi ero autoconvinto che si potesse salvare, pur sapendo dentro di me che non c’era futuro.”

Le parole di Fabrizio pare non siano piaciute a Silvia Provvedi, che in alcune storie su Instagram ha scritto:

“La gente ha la capacità di dire così tante putta**** senza rendersi conto che chi sa le cose inorridisce, tipo me. Ma con che coraggio? Dopo aver raccontato la storia completamente distorta aver sputato sul piatto, forse l’unico sul quale non si deve sputare, cosa ti resta in mano? Assolutamente nulla, perciò io non darei tutta questa importanza ad una donna di merd** come me. Io non parlo di niente e di nessuno perché non meritano le mie parole ed il mio tempo, ne ho sprecato fin troppo. Anche le brutte esperienze e le piccole persone servono per capire nella vita ciò che non si vuole più. Marcite nel vostro brodo di merd**”.

Ottime premesse per il Grande Fratello Vip 3, visto che Silvia sarà molto probabilmente una concorrente.

 

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese