Silvia Tirado Diablita

Lo sapevi che Silvia Tirado di Temptation Island Vip ha inciso un singolo trash?

La seconda edizione di Temptation Island Vip è ormai terminata e purtroppo in pochi sapevano che nel cast era presente anche una famosissima cantante: sto parlando di Silvia Tirado, la fidanzata di Gabriele Pippo (che a sua volta è famoso per essere il figlio di Pippo Franco).

Silvia, infatti, questa estate ha pubblicato il suo primo singolo trash dal titolo Diablita in cui canta metà in italiano e metà in spagnolo. Per l’occasione ha pure rilasciato una serie di interviste in cui si presenta, come quella a MondoSpettacolo, datata luglio 2019.

“Sono italo-dominicana papà italiano e mamma di Santo Domingo. Il cognome Tirado è un cognome di origine spagnola per l’esattezza di Castiglia. Sono nata e cresciuta a Roma e quando riusciamo andiamo dai miei parenti a Santo Domingo. È un paese meraviglioso la gente è solare, allegra, hanno un altro spirito. Poi io sono un amante del sole e del mare quindi è un paradiso per me! La passione per la musica me l’ha tramandata mio padre. Lui è un vero artista canta, suona la chitarra ed il  pianoforte. Mio padre è un professionista ha suonato in tutta Italia con i grandi della musica italiana come Bruno Martino e Don Backy”.

Oltre a raccogliere da terra le mutande al suo Gabriele, Silvia incide anche musica.
Chi l’avrebbe mai detto.


Silvia Tirado Diablita


Visualizza questo post su Instagram

Temptation Island Slip.

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

temptation island vip

TRASH