Silvia Toffanin svela perché ha rifiutato Amici Vip e Temptation Island Vip

27 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Saranno state le interviste fatte a Lory Del Santo e Fernanda Lessa dove ha mostrato emozione ed empatia, oppure quelle a Pamela Prati ed Eliana Michelazzo dove ha tirato fuori il carattere, ma una cosa è certa: Silvia Toffanin quest'anno, dopo la stagione di Verissimo, ha avuto una promozione. I vertici Mediaset, infatti, le avevano proposto ben tre programmi in prima serata, ma la conduttrice ha rifiutato tutto. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Silvia Toffanin ha spiegato come mai ha declinato l'offerta di condurre Amici Vip e Temptation Island Vip, andati poi a Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi.
"Mi lusinga he abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.
Per questo motivo anche il prossimo anno la Toffanin la vedremo solo una volta a settimana, il sabato pomeriggio, al timone di Verissimo. Peccato: a Temptation Island Vip l'avrei vista benissimo. Me l'immagino così durante i falò
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!