silvio berlusconi raffaella fico mario balotelli

Silvio Berlusconi e la frase CHOC su Raffaella Fico e Balotelli (il video segreto)

Ieri il sito giustiziami ha divulgato un video girato di nascosto da Marysthell Polanco nel 2011 ad Arcore quando Silvio Berlusconi era ancora il Presidente del Consiglio.
Il filmato in questione era stato depositato agli atti del procedimento Ruby Ter. Nella clip si sentono Marysthell ed un’altra ragazza, mentre chiedono favori a Berlusconi. Le due donne vogliono che Silvio le aiuti a firmare dei contratti con Mediaset e l’uomo in difficoltà spiega che non è più presidente dell’azienda.
Ma il bello arriva quando qualcuno nomina Raffaella Fico e Berlusconi commenta: “Mi fa schifo una donna che va con un n*gro, scusatemi è”.
Dopo quella frase infelice Marysthell risponde: “Papi ma anche io sono nera!”
Silvio con estrema naturalezza dice: “Ma no tu sei abbronzata, lui è proprio n*gro n*gro“.

Offese razziste a parte, sono degne di nota anche le perle trash di Marysthell Polanco.

“Io un contratto e basta, papi, è quello che mi serve (…) tu sei il presidente del Consiglio d’Italia, proprietario comunque di Mediaset. Ma io vado a `Colorado´ e che cosa devo fare perché so che c’è la Belen che presenta (…) mettimi a Sipario ad esempio (…) ma un contratto almeno di un anno valido non di solo due mesi. Non è che chiedo tanto dai Papi. Io non lavoro solo perché è successo questo casino qua di Bunga Bunga. Io ti dico adesso non me ne vado da qua finché tu non firmi un bel contratto.
Fai finta che noi siamo delle persone rifugiate (…) tutti lavorano grazie a te papi (…) fai finta che noi siamo delle persone che hanno perso famiglia e abbiamo perso tutto. Fai finta che siamo quelli del terremoto di Caterina e dacci una piccola mano. Se lavoriamo domani ti aiutiamo, ti diamo una mano anche noi in altre cose.”

Fonte: Corriere della Sera

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese