simona izzo barbara durso mara venier

Simona Izzo parla della d’Urso e della Venier, poi lancia la stoccata: “Ecco perché non rifarei il GF di Barbara”

Qualche giorno fa il noto giornalista Alessio Poeta, durante un intervento ai microfoni de “La Dolce Vita” su Radio Italia Anni 60, ha dichiarato: “Simona Izzo è stata fatta fuori, anzi si è fatta fuori da sola. Dopo che Barbara d’Urso per tutto lo scorso anno l’ha tenuta come opinionista nel suo GF Nip, quest’anno sta andando in continuazione ospite da Mara Venier e non fa altro che dire ‘Mara sei tu la regina della domenica’. Insomma, sputa sul piatto dove ha mangiato. Tra l’altro l’anno scorso, da quanto si dice, era anche ben pagata”.

Dichiarazioni che non sono piaciute a Simona Izzo, che ieri pomeriggio su Facebook ha risposto con un video (che onestamente pareva il trailer di The Lady 4).

“Carissimo signor Poeta, ho letto sul web che lei dice che la d’Urso mi avrebbe rimbalzata. Non credo che Barbara abbia bisogno di un portavoce. Lei parla da sola e dice quello che pensa. Lei attribuisce a Barbara questo rimbalzo, ma io non la chiamo perché lei è molto impegnata. Sottolineo però che nessuno mi ha chiesto di rifare il GF e nessuno mi ha telefonato. Quindi è un fake. Non è nei miei progetti , visto che io devo girare un film. 

Io però non penso che sia stata rimbalzata. – ha dichiarato la Izzo – Lei signor Poeta avrebbe detto che Barbara non mi vorrebbe perché io spesso vado dalla mia amica Venier la domenica e la elogio. La signora Venier non la elogio solo io, ma milioni di telespettatori. Lei dice che siccome io avrei elogiato la Venier, allora non sarei più ammessa a corte. Non lo so… gli autori del GF sono persone che stimo. Poi c’erano tutti quei ragazzi che mi davano energia, soprattutto i giovani e le donne. Poi c’era Ilary, il direttore, persone molto carine. Purtroppo quando ho lavorato con Barbara ci siamo viste poco, io facevo l’opinionista e credo di aver dato un piccolo contributo. Anche se avevo poco spazio per parlare, vicino a me c’era l’esuberante Malgioglio.

Faccia parlare Barbara, che è più educata di lei e trova le parole giuste e soprattutto non ha bisogno di qualcuno che le dia voce. Arrivederci signor Poeta, di nome, ma non di fatto.

Con Barbara mi sono divertita ma il suo GF  non lo rifarei, non c’era spazio per intervenire”.

La replica di Alessio Poeta è arrivata poco dopo:

“Fa sorridere che ora mi dia del Lei, quando in realtà mi conosce benissimo, ma visto che le piace ‘recitare’, mi adeguerò alla sua professione e farò finta di non averla mai conosciuta.

Mi dispiace che si sia sentita toccata per certi articoli usciti sul web. La capisco benissimo: le parole, se mal utilizzate, possono far male e possono essere anche molto pericolose, ma deve sapere che io non ho fatto altro che raccontare, in una Radio dove sono stato ospite, l’indiscrezione che ruota attorno alla sua prossima NON partecipazione al Grande Fratello di Barbara d’Urso.

Non è una novità per nessuno che la prossima edizione del GF, molto probabilmente, non la vedrà come opinionista e la pregherei di non sfogare su di me, tutto il suo dispiacere. Ognuno è responsabile delle sue scelte e immagino che avrà avuto le sue buone motivazioni per andare altrove.

Ah, e visto che ironizza sulle testate per le quali scrivo, come se fosse deplorevole scrivere su internet, anziché sulla carta stampata, le ricordo che proprio su quelle testate lì, dove io lavoro, l’abbiamo intervistata tante, forse anche troppe, volte.

Augurandole il meglio, come sempre,

le porgo i miei più cordiali saluti

AP”

 

 

 

barbara d'ursomara venier

GOSSIP

Articoli più letti del mese