Patrizia De Blanck: “Amanda Lear è nata uomo, si chiamava Peki D’Oslo” – ecco le presunte foto del suo passato da transessuale (VIDEO)

patrizia de blanck e amanda lear

Simona Izzo e Patrizia De Blanck ne sono sicure: Amanda Lear è nata uomo. A distanza di qualche settimana da quando la regista fece outing alla Lear al Grande Fratello Vip, è tornata sull’argomento anche a Domenica Live:

“Amanda Lear è nata uomo, perché non lo sapevi Barbara? Ha per caso smentito? Non ha smentito perché ovviamente non si è affatto offesa né risentita. Noi abbiamo parlato di questo. Non è una sciocchezza, è un miracolo della natura. Non mi aspettavo che mi chiedessi questo perché ero convinta che tu lo sapessi. Amanda non ha mai fatto un outing, ma non ha mai neanche smentito perché è una donna intelligente e sa che fra il vero ed il verosimile è importante lasciare un punto interrogativo”.

Di diverso parere è Roberto Alessi che ha dichiarato che Amanda Lear è nata donna e che la voce sul suo presunto cambio di sesso l’ha messa in circolo Dalì quando a Parigi iniziò a girare una foto della Lear con due travestiti.

In supporto alla Izzo è intervenuta Patrizia De Blanck che ha svelato il (presunto) nome anagrafico di Amanda: Peki D’Oslo.

“Io sono d’accordo con Simona perché io stavo a Parigi con Amanda Lear che era ancora un ragazzo e si chiamava Peki D’Oslo, ora ve lo dico”.

Ecco il video:

Amanda Lear Uomo Trans

Patrizia De Blanck aveva ragione: a Parigi ha davvero incontrato un ragazzo che si chiamava Peki D’Oslo che su internet spacciano come Amanda Lear, ma sarà la verità?
Ecco le presunte foto incriminate di Peki:

peki d'oslo amanda lear 2 peki d'oslo amanda lear peki e amanda peki0607

TV

Articoli più letti del mese