Simona Ventura e Antonella Clerici assenti dal palinsesto Rai

27 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Ventura e Antonella Clerici sono due teste di serie della Rai, eppure qualcosa sembrerebbe essere andato storto perché secondo quanto anticipato da Blogo e dal settimanale Nuovo non vedremo in tv nessuna delle due (almeno nei prossimi mesi autunnali). Intervistata dal settimanale di Riccardo Signoretti, Simona Ventura ha infatti parlato del suo ritorno su Rai Due e del suo futuro televisivo.
"The Voice ha riavvicinato alla televisione i giovani, quelli che non la guardavano più. Mia figlia Caterina ha tredici anni e guarda solo cose sul web. Spero che la mia esperienza in Rai continui, magari con altre sorprese. La diretta mi dà adrenalina e l’imprevisto mi esalta. Non puntavo ad una rivincita, volevo solamente fare qualcosa di importante per la Rai. [...] Io all'Isola dei Famosi come conduttrice? Si può fare qualcosa di nuovo [..] Freccero è un grande direttore, vedremo se saprà riportare i reality in primo piano”.
Un mese fa, al medesimo settimanale, confessò:
“Anche se il mio nome continua a circolare per Pechino Express, non credo che sarò io a condurlo. Tutti mi chiedono, invece, di tornare a fare Quelli che il calcio. Vedremo…”
Al momento però il nome di Simona Ventura sembrerebbe essere assente dai palinsesti Rai, anche se usciranno ufficialmente nelle prossime settimane. Un'altra conduttrice che non vedremo sarà Antonella Clerici. Come anticipato da TvBlog, la direttrice di Rai Uno ha deciso di non rinnovare una terza edizione Sanremo Young, lasciando così 'a secco' la Clerici, che ha un contratto di esclusiva con la Rai fino ad agosto del 2020.   Due professioniste come la Ventura e la Clerici "a spasso" e la Cuccarini al timone di due programmi di punta (Linea Verde e La Vita In Diretta).
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!