amici simona ventura

Simona Ventura contro “due / tre colleghe di Mediaset” – le ultime dichiarazioni

Intervistata da Francesca Fagnani per Belve in onda sul Nove, Simona Ventura si è tolta qualche sassolino dalla scarpe parlando di due / tre conduttrici Mediaset che le hanno remato contro.

“Hanno tentato molte volte di abbattermi, però io non muoio mai, nel senso che rinasco dalle mie ceneri come l’araba fenice. Forse sono quella che nella televisione in questi anni ha più messo la faccia, nel bene e nel male.  […] Sono sempre stata una che ha diviso, quindi si perde cocentemente e si vince in una maniera stupenda”.

E ancora:

“C’è stata una persona che in un ambiente televisivo ha detto per anni che io ero una stron*a, che io trattavo male le persone che lavoravano con me […] Tant’è che quando sono arrivata a Selfie vedevo che c’era nei miei confronti diffidenza, volevano vedere come io lavoravo. Vuol dire che qualcuno ha lavorato perché si avesse di me un’idea che non era quella. Credo che a Mediaset ce ne siano state due o tre di colleghe che abbiano fatto questo simpatico lavoretto. Chi sono? Non mi va di dirlo”.

Escludendo Maria De Filippi da sempre sua amica, quali altri conduttrici Mediaset ci sono?
 

simona ventura

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese