Simona Ventura da Fabio Fazio parla di Mahmood e di The Voice, poi lancia una frecciatina ad alcune donne che conosce

01 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Ventura ieri sera ha fatto il suo grande ritorno in rai di lilla vestita da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, dove ha rilasciato una lunga intervista seduta sulla nota poltrona girevole di The Voice Of Italy.
"Sono sempre stata una giudice, ma questa volta lo condurrò" - ha detto Super Simo alludendo alle sue passate esperienze ad X Factor (sia in Rai che in Sky) dove ha lanciato star del calibro di Giusy Ferreri e Francesca Michielin - "The Voice Of Italy inizierà il 23 aprile, ma il 16 aprile ci sarà un'anteprima fortemente voluta da me. I quattro coach sono Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D'Alessio, li abbiamo scelti insieme io, Tombolini e Freccero. Sono tutti al loro debutto come coach".
E in merito ad X Factor precisa:
"Se ho lanciato Mahmood? Mahmood si è lanciato da solo secondo me. Ho avuto il merito di presentarlo, poi me l'hanno 'seccato' sia Arisa che Morgan, però lui ha avuto un grande merito che è quello di non mollare mai.. ed ha vinto Sanremo!"
E sulle donne:
"Se sto simpatica alle donne? Sì, ma non sto simpatica a tutte...ma anche loro non sono simpatiche a me, quindi problemi zero! Sentimento reciproco".
Di chi starà parlando...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!