Simona Ventura Amici

Simona Ventura parla del Grande Fratello (con dichiarazione CHOC) e di Temptation Island

Simona Ventura se fino ad un decennio fa si divideva fra Quelli che il Calcio, X Factor e Isola dei Famosi, da quando ha lasciato Sky per passare ad Agon Channel è stata un po’ messa da parte.

L’unica ad averle più volte teso la mano è stata Maria De Filippi che le ha proposto la conduzione di Selfie prima ed il ruolo di giurato ad Amici poi.

Pare che Simona sia in trattativa anche per condurre la versione Vip di Temptation Island e – intervistata da Gay.it – ha aperto le porte a questa esperienza:

L’altra sera, da Maurizio Costanzo, ho incontrato Filippo Bisciglia e devo dire che ci siamo molto divertiti. Il programma l’ho trovato interessante e cercavo sempre di non perdermi nessuna puntata. D’ora in poi voglio che i miei progetti futuri siano cult, un po’ come tutte le cose che ho fatto.

Se a Temptation Island Vip ha aperto le porte, al Grande Fratello le avrebbe chiuse, qualora glielo avessero proposto:

“In verità nessuno me l’ha mai proposto. Ma io, ad ogni modo, il GF Nip non l’avrei accettato. Nessuna spocchia: ma io amo lavorare con i ragazzi, con i personaggi famosi e con il mondo dei talent. Non credo che i people show siano programmi affini alla mia persona”.

A quello ci pensa Barbarella.

 

Grande Fratellosimona venturatemptation island vip

comments

GOSSIP