Simona Ventura The Voice Of Italy Rai Due

Simona Ventura parla della competizione con il Grande Fratello e della prima puntata di The Voice Of Italy

Simona Ventura ieri è tornata su Rai Due con The Voice Of Italy e contattata da AdnKronos ha commentato la puntata d’esordio che si è scontrata con il Grande Fratello di Barbara d’Urso (premi qua se vuoi leggere gli ascolti).

“Sono molto contenta del risultato. Ma devo dire che la cosa che mi ha reso ancora più felice sono i tantissimi messaggi di affetto e di complimenti ricevuti dopo la trasmissione. Ieri era una serata difficilissima. Con tutte le reti ‘accese’. Per carità, sono onorata della scelta di Mediaset di schierare anche ‘Grande Fratello’ ma il mio competitor naturale resta ‘Le Iene’ su Italia 1, che poi è anche parte della mia storia. Comunque la competizione fa bene a tutti. Io la vivo come uno stimolo a fare del mio meglio”.

E ancora:

“Il nostro obiettivo era creare maggior ritmo ed empatia col pubblico possibile. E credo che un po’ ci siamo riusciti. Tra l’altro sono molto felice degli ottimi segnali sulla crescita del pubblico giovane e giovanissimo che è il nostro target di riferimento. Insomma un buon inizio. Ora, avanti così! […] Devo dire che mi ha colpito molto vedere come tutte le trasmissioni dell’azienda mi abbiano aperto le porte per la promozione del programma”.

La prima puntata delle Blind Auditions è andata, martedì sera ci sarà la seconda (delle cinque totali).
La vedrete?

simona venturathe voice of italy

GOSSIP

Articoli più letti del mese