Simona Ventura parla de La Settimana Ventura e annuncia una novità per il 2020

22 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La Domenica Ventura di Simona Ventura non è stato un grande successo, per questo motivo a due mesi dal fischio d'inizio la trasmissione si è trasformata in La Settimana Ventura, un contenitore più pop e meno calcistico che - piano piano - sta conquistando una piccola fetta di pubblico. Ospite a Tv Talk, Simona Ventura ha parlato degli ascolti de La Settimana Ventura e del budget a disposizione che rasenta lo zero. Come confessato dal direttore di Rai Due ad Il Fatto Quotidiano, il programma costa 14 mila euro a puntata.
“Ascolti dimezzati rispetto a Mezzogiorno in Famiglia? Io mi aspettavo ancora peggio, per fare un bilancio aspettiamo due mesi. Il programma costa in totale 14 mila euro, bisogna fare le nozze con i fichi secchi".
Simona Ventura ha così commentato:
“Non avevo mai fatto un programma a mezzogiorno, è tutto un altro pubblico, è tutta un’altra cosa. Io sono sempre stata una persona leale e tutti i miei ospiti vengono gratis. Questo è un grande orgoglio”.
Durante l'ultima puntata dell'anno, poi, Simona Ventura ha salutato i telespettatori de La Settimana Ventura, annunciando una novità per il 2020.
“Ci rivediamo domenica 5 gennaio con due ore di Settimana Ventura!”.
Confermando così di fatto il raddoppio della puntata che ad oggi dura circa 50 minuti.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!