Simona Ventura Matrix La Repubblica Delle Donne

Simona Ventura torna al timone di uno storico reality del passato? L’indiscrezione

Simona Ventura potrebbe tornare al timone di un noto reality show che – dopo esser stato sotto naftalina per oltre un decennio – potrebbe tornare in pompa magna su Canale Cinque. La Talpa? Se lallero, sto parlando di Music Farm.

Nonostante il web chieda a gran voce il reality La Talpa (la stessa Paola Perego ha aperto le porte), pare che Mediaset sia in procinto di rispolverare il vecchio reality canterino che è stato un successo di RaiDue.

A riportare questa indiscrezione è stato proprio TvBlog che ha parlato di come Music Farm possa tornare con la sua quarta edizione nella primavera di Canale Cinque, fra il Grande Fratello di Barbara d’Urso ed Amici di Maria De Filippi.

Music Farm torna su Canale Cinque con Simona Ventura?

Alla conduzione potrebbe tornare Super Simo, ormai volto Mediaset, che ha condotto il reality per ben due edizioni (quelle vinte da Dolcenera e Pago).

La media dei telespettatori dell’epoca si aggirava intorno ai 2 milioni e mezzo, ma il successo di Ora O Mai Più di Amadeus, nato sulla falsa riga di Music Farm, avrebbe aperto le porte all’idea del ritorno.

10 cantanti dimenticati da Dio che vivono in una beauty farm organizzando duetti e performance per la puntata settimanale, spiati dalle telecamere 24 ore su 24. Potrebbe andar bene nel 2018 un programma così? A voi la risposta.

simona ventura

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese