Simona Ventura: il tenero ricordo dedicato a Nadia Toffa

09 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Ventura oggi a Storie Italiane di Eleonora Daniele ha ricordato Nadia Toffa, scomparsa lo scorso agosto in seguito ad un tumore celebrale.
"L'apprezzavo, eravamo amiche. Mi somigliava in tutto. Era volitiva, era una guerriera. In questa giornata molto difficile, mi rendo conto che sono stata miracolata dalla vita. Ho la fortuna di poter avere mio figlio. Mi sento ancora più grata al Signore. Io e Nadia avevamo un rapporto di chat, mi mandava le sue canzoni, mi chiedeva consigli. Mi piaceva molto. Quando mi hanno chiamato a Le Iene mi sono molto emozionata, è stato un bel momento. Ha lottato fino all'ultimo. Il giorno che ho saputo della sua morte, è stato difficilissimo. Ci ha lasciato questa grande energia, forza. Le Iene sono ancora sotto la forza di Nadia Toffa".
Ospite in studio anche Margherita, mamma di Nadia Toffa, che ha portato con sé la piccola Totò, la cagnolina della figlia.
"Ma che emozione stamattina poter tenere in braccio la tua  Totò" - ha commentato su Instagram la Ventura - "Cara Nadia la tua presenza è ancora viva nell’anima di tutte le persone (e sono tante) che ti vogliono bene! ♥️ ".
Ecco lo scatto:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!