simona ventura alessia marcuzzi isola

Simona Ventura rivela quello che pensa di Alessia Marcuzzi e della nuova edizione de L’Isola dei Famosi – SHADE ALERT

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi Simona Ventura ha parlato della sua esperienza da naufraga e della riconoscenza dei vip che ha lanciato in questi anni (e si è tolta qualche sassolino dalle scarpe).

L’Isola dei Famosi è un programma che ho amato moltissimo, era giusto che provassi a vedere cosa c’era dietro, dall’altra parte. Che mi mettessi in gioco, che vedessi davvero cosa significa l’Isola a 360 gradi: ora lo so! (Simona ha partecipato come naufraga nel 2015 ndr) Ho spesso, intuitivamente, dato delle chance e salvato alcuni di quelli che reputavo amici, dalla disperazione professionale. Molti sono stati riconoscenti, come Belen Rodriguez. Altri dei veri e propri infami. C’è chi mi ha messo i bastoni fra le ruote persino professionalmente, seminando calunnie e cattiverie col solo scopo di non farmi lavorare. Non è stato affatto semplice capirlo e riemergere in qualche modo, ma ora sono qui. Pronta a ripartire a testa bassa”.

Super Simo ha anche commentato l’ultima edizione del reality di cui è stata la vera regina ed ha rivelato quello che pensa di Alessia Marcuzzi.

“Capisco quanto sia pesante per lei, soprattutto dopo le difficoltà di questa edizione con tutti quelli che dicono: “Ah se ci fosse stata Simona Ventura.” Mi spiace che questa edizione venga ricordata per un episodio che doveva essere certamente chiuso prima, piuttosto che per i personaggi. Il cast era buono. La Cipriani mi diverte.”

Poi mi chiedono perché amo questa donna…

 

comments

GOSSIP