Simona Ventura conquista un secondo programma Rai – a Temptation island Vip arriva un volto amatissimo

04 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Mercoledì scorso Marco Paolini, direttore generale dei palinsesti Mediaset, ha confermato l'addio di Simona Ventura a Temptation Island Vip, la conduttrice infatti tornerà in Rai al timone di The Voice. Tutti abbiamo pensato anche ad un possibile ritorno a Quelli che il Calcio e adesso è arrivata una mezza conferma del settimanale Spy. Sembra infatti che Super Simo presenterà anche lo storico programma domenicale e se cosi fosse si scontrerà con Zia Mara e la sua Domenica In.
"Il colpo della nuova Rai 2 diretta da Carlo Freccero risponde ad un nome e un cognome: Simona Ventura. Da viale Mazzini, il quartier generale della Rai, dicono che Super Simo tornerà ad essere la vera regina della seconda rete. Infatti non condurrà solo la prossima edizione del talent The Voice. Per lei è pronta anche la domenica pomeriggio. Il trio composto da Luca, Paolo e Mia Ceran sarà collocato in un nuovo spazio. Mentre Simona da settembre tornerà al timone di Quelli che il Calcio. Così si andrebbe a scontrare con la sua ex amica Mara Venier."
Spy ha anche rivelato che alla conduzione di Temptation Island Vip potrebbe arrivare un volto che amiamo, una conduttrice 'stellare'.
"Il passaggio in rai però costerà alla conduttrice l'arrivederci (ma anche un addio forse) a Mediaset e ovviamente a Temptation Island Vip. Al suo posto però potrebbe arrivare una conduttrice "stellare"".
Secondo Il Messaggero invece i possibili presentatori del reality mariano potrebbero essere Filippo Bisciglia o Belen Rodriguez.
“Quello che ci ha detto il DG dei palinsesti di Cologno, Marco Paolini suona un po’ come ‘Morto un Papa, se ne fa un altro’. Ma nulla è perduto, la lista dei pretendenti per sostituire la Ventura al timone di Temptation Island Vip sono parecchi: da Bisciglia a Belen Rodriguez.”
B!tches voi chi preferite? Queen Valery, Belen o Filippo? Io non ho dubbi...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!