Simona Ventura Verissimo

Tonfo nel pubblico a Verissimo, Simona Ventura e Silvia Toffanin si spaventano (VIDEO)

Simona Ventura ieri è stata di nuovo ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e nel bel mezzo dell’intervista si è sentito un tonfo provenire dal pubblico. Un boato che ha spaventato le due conduttrici e che sembrava proprio essere il tonfo causato dalla caduta di una persona in studio.

“Oddio cosa è successo? E’ caduto qualcuno? – ha chiesto preoccupata Simona Ventura – Tutto apposto ragazzi? Stavo dicendo una cosa troppo triste? Diciamo una barzelletta?”.

L’intervista è poi continuata come se nulla fosse successo, dato che quel rumore proveniva dallo scoppio del led principale dello studio, quello dove in quel momento era proiettata la foto di Super Simo con l’ex marito Stefano Battarini.

“Il mio ex marito non c’entra niente con la pausa di riflessione che ci siamo presi io e Gerò. Anzi, io sono felice perché vedo Stefano molto sereno con Nicoletta e io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a Temptation Island”.

Simona Ventura a Verissimo, il rapporto con Gerò

Simona ha poi continuato:

“Gerò lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina”.

Ecco il video:


Visualizza questo post su Instagram

Simo, tutto ok? 😂😂 #Verissimo #SimonaVentura #SilviaToffanin

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

simona ventura

comments

TV

Articoli più letti del mese