Simona Ventura parla di The Voice, dei nuovi coach e svela quando inizia

20 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Ventura è carica a pallettoni per la nuovissima stagione di The Voice Of Italy e intervistata dal settimanale Chi ha svelato la data d'inizio (che in realtà vi avevo già anticipato lo scorso mese) ed alcune caratteristiche dei coach che promette "non faranno dormire".
"Ho letto le indiscrezioni che circolano sul cast (Morgan, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini ndr), diciamo che stiamo lavorando a un cast che non faccia dormire e che non faccia dormire sonni tranquilli ai concorrenti, ai telespettatori e credo anche a me. Ne vedremo delle belle. Cercheremo di accontentare tutti i gusti dal pop al rap, dal raggaeton al rock e così via. Fidatevi".
Mistero sul caso Morgan, su cui Super Simo non si è voluta sbilanciare.
"Morgan è un fuoriclasse e non solo nel ruolo di giudice. Poche settimane fa ha condotto uno speciale sui Queen da perdere la testa. Abbiamo un rapporto molto particolare. Credo che mi veda un po’ come la sua sorella maggiore televisiva. Lo porterei sempre con me, soprattutto in un programma musicale. Magari".
Se sui giudici la conduttrice non ha voluto fare i nomi, fortunatamente ha confermato la data d'inizio: 16 aprile.
"The Voice partirà il 16 aprile, ma stiamo lavorando notte e giorno. Quest’anno, oltre alla musica, io voglio vedere l’anima, le storie, il cuore dei concorrenti e dei giudici che saranno scelti. Anche le canzoni avranno un ruolo importante. Mi gioco la carta della sorpresa. Il già sentito, il già visto non ci sarà. E voglio che l’opportunità diventi il centro per i ragazzi scelti".
Considerando la sospensione de La Pupa ed il Secchione e la carta bianca che è stata data a Simona Ventura per questo The Voice Of Italy, capisco come mai alla fine abbia scelto di tornare in Rai dopo anni di assenza.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!