simone coccia colaiuta e lucia bramieri

Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri, messaggi piccanti ed avances: ecco quello che è successo fra loro nel 2015

Il Grande Fratello di Barbara d’Urso è appena iniziato e nel cast sono presenti anche Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri.

Fra i due c’è un gossip che circola da anni: nel 2015 Simone Coccia Colaiuta ha mandato alcuni messaggi piccanti a Lucia Bramieri, nonostante fosse fidanzato con Stefania Pezzopane.

La nuora di Bramieri qualche anno fa raccontò di aver ricevuto delle avances online dall’ex spogliarellista:

“E’ nato tutto con un’amicizia virtuale su Facebook. In quel periodo circolavano foto mie e sue come possibili concorrenti dell’Isola dei famosi. Da lì è nata questa conoscenza e ci siamo scambiati i numeri di telefono. Non ho avuto problemi, sapevo che era fidanzato con una senatrice che neanche conoscevo. Mi diceva che sarebbe potuto venire a Milano per incontrarci, anche con la compagna. Lei l’ho sentita una sola volta per un saluto. E’ stata molto carina. Mai però avrei pensato che lui mi avrebbe mandato dei messaggini durante la notte, un po’ fuori da quello che era il comune chiacchierare. Una notte mi ha scritto che era solo e che gli sarebbe piaciuto avere la mia compagnia. Mi chiedeva se avrei avuto problemi a farmi pizzicare in una situazione piccante. E vi risparmio tutto il resto. La prima cosa che ho pensato è stato chiedergli se non avesse una fidanzata alla quale rendere conto. Lui mi ha sempre detto che erano cose che riguardavano il suo privato. Non so cosa gli sia scattato in mente: non l’ho mai provocato, neanche per scherzo”.

Barbara d’Urso ci regala sempre grandi gioie.

Grande Fratello

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese