Simone Coccia Colaiuta: “Sono stato minacciato per aver parlato dei festini di Totti e Ilary”

30 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A Simone Coccia Colaiuta non piace Ilary Blasi e quando c'è stato lo scontro con Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip, l'ex gieffino ha scritto:
“Orgoglioso di te bro, l’hai asfaltata. Caccia due foto di Totti quando faceva i festini. Ci vediamo a Milano. Ilary il diritto di replica lo devi dare a 360°, non solo quando fa comodo a te che ti vengono dette le belle cose. Punto primo. Secondo, tutta l’Italia sa quello che avete fatto tu e tuo marito, divertimenti feste e festini…quindi”.
Una dichiarazione che a quanto pare non è piaciuta ai fan del Capitano, che online lo hanno minacciato. Contattato da FanPage.it, Simone Coccia Colaiuta ha dichiarato:
"Ho scritto quei post per alzare i toni. Non mi è piaciuto che Ilary Blasi abbia fatto la morale a Corona dopo 13 anni. Per il resto, non mi va di dire a cosa facevo riferimento. Probabilmente, Ilary ha attaccato Fabrizio per alzare lo share di questo GF Vip che pare non funzioni. Le voci sui festini circolano da tempo, non sono il primo che ne parla. Lei come conduttrice non mi è mai piaciuta. Mi sono arrivate minacce su questa storia da parte dei romani. Mi scrivono che mi aspettano a Roma e che Totti non si tocca, ma questa situazione è di dominio pubblico, è stata Ia Blasi a tirarla fuori di recente, oltre al fatto che se ne parla da anni. Lo dicono più persone, non solo io. Forse sono stato l’unico a parlarne pubblicamente, ma di certo non il primo. Si sentono diverse storie in giro. Spero per loro che Corona non abbia nulla di quanto ha scritto di avere. Dice che farà emergere la verità. Vediamo qual è questa verità"
Al momento né Totti né Ilary (giustamente!) hanno replicato a Simone Coccia Colaiuta.fabrizio corona defolloware ilary blasi
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!