simone coccia filippo danilo grande

Simone rivela nuovi dettagli sulla maglietta di Luigi e vuole far squalificare 2 concorrenti: “Adesso li smaschero”

Simone Coccia ha sbroccato e ieri notte mentre era a tavola con la Bramieri, Alberto e Veronica ha detto che spera che Filippo e Danilo vengano squalificati per le loro frasi “sessiste” ed ha rivelato un nuovo dettaglio sulla maglietta di Luigi Favoloso. Stando a quello che ha detto Simone, la frase sulla t shirt non era rivolta ad una singola donna, ma era generica (quindi non c’era scritto Selvaggia s*ca”?).
“Io li sputt*no tutti. Questi dicono cose sessiste, cose schifose. Perché quello che ha scritto Favoloso sulla maglietta? Era una cosa in generale quella frase! Ma l’altro che ha detto della prova del sesso. E Filippo la frase contro Aida ‘a Roma le donne come te le bruciano’? Oltre che sessista è anche contro i romani, perché a Roma non bruciano nessuno. Poi anche l’altra cosa che ha detto la dirò nella prossima puntata. Martedì sera dirò tutto quello che hanno detto e li farò vergognare, devono essere squalificati devono uscire con il burqa. […] Io non ho detto questo per fare la spia o per farmi vedere, ma perché sono cose allucinanti”.

Aida c’aveva visto lungo, anche su Simone.

Tutto molto bello caro Simone, ma quando Favoloso ha preso per il cul* la tua donna, perché ti sei schierato dalla sua parte contro Aida? Lì le offese andavano bene?
Una cosa è certa, aveva ragione Aida, lì dentro non se ne salva uno e adesso che non c’è la Nizar in casa non hanno più alibi e stanno uscendo per quello che sono.

Grande Fratello

comments

TV

Articoli più letti del mese