biondo youtuber

Il sindaco di Lucera deride Biondo che di tutta risposta annulla il concerto nella sua città

Biondo il prossimo 16 agosto avrebbe dovuto tenere un concerto a Lucera, un paese in provincia di Foggia, ma appena si è accorto che il sindaco che avrebbe dovuto ospitarlo aveva nei suoi confronti dei pregiudizi, il rapper ha deciso di annullare tutto.

Il post pubblicato dal sindaco, tale Antonio Tutolo (eletto da una lista civica) è effettivamente di pessimo gusto anche se lo ha fatto citando il film Il buono, il brutto e il cattivo di Sergio Leone.

“Leggo di un certo “Biondo” che verrebbe a Lucera il 16 agosto… L’unica cosa che mi viene in mente con questo nome è… Il bello, il brutto e il cattivo quando il cattivo dice al biondo: …Biondo lo sai di chi sei figlio tu?… Di una grandissima …tana… Naaaaa nana na…”

Schermata 2019-07-11 alle 23.00.32

Ecco la scena incriminata:

Il post non è sfuggito al rapper, che l’ha successivamente pubblicato nelle sue Stories di Instagram, comunicando l’annullamento del concerto:

“Il sindaco di Lucera mi ha lasciato una bella recensione sul suo profilo Facebook. La data del 16 agosto a Lucera è ANNULLATA”.

Poi si è (giustamente) sfogato:

“Abbiate rispetto per chi lavora e impiega tempo e amore nel fare ciò che fa, che sia un cantante, un professore o un qualsiasi altro mestiere. Non è tutto facile come sembra, né per noi né per voi. Dietro ogni nostra creazione c’è impegno, passione e spesso anche tante paranoie. Essere personaggi pubblici non dà il diritto di offendere gratuitamente la nostra persona, in particolare se ricopri una carica così importante per il tuo paese. Siamo umani, persone normali e sensibili come voi”.

Alla luce di tutto ciò il sindaco non ha neanche chiesto scusa, anzi.

“A chi fa finta di non aver compreso la mia citazione del film per smentire una notizia falsa senza voler offendere nessuno e buttare anche questo in politica dico una cosa semplice….. La mia ignoranza su quel genere musicale la ammetto… Ma è curabile…. Sono la stupidità e l’invidia a non esserlo….”

Schermata 2019-07-11 alle 23.06.28

GOSSIP

Articoli più letti del mese