Sinead O’Connor chiede aiuto e pubblica un video disperato su Facebook dove parla di suicidio: “Sono rimasta sola” (VIDEO)

sinead-o-connor

In questi anni Sinead o’Connor ha lasciato diversi messaggi allarmanti sui social, come quando rivelò di essere in overdose e adesso ha pubblicato un video dove si dispera e racconta di essere sola e di aver pensato al suicidio.
“Ora vivo in un motel nel New Jersey. Io sono tutta sola e non c’è assolutamente nessuno nella mia vita tranne il mio medico, il mio psichiatra, l’uomo più dolce sulla terra, che dice che io sono il suo eroe, e sono l’unica cosa che mi tengono vivo in questo momento … E questo è un po’ patetico. Voglio che tutti sappiano come sto, ecco perché sto facendo questo video. La malattia mentale, è come la droga, ti distrugge. All’improvviso tutte le persone che dovrebbero amarti e prendersi cura di te in realtà ti trattano da schifo.
Come me ci sono milioni di persone lasciate sole, a nessuno importa, perché non siamo malati di cancro. Non ci meritiamo di essere trattati così. Andate a trovare le persone negli ospedali psichiatrici, amateli, non lasciateli come me che adesso pubblico un video su Facebook dove supplico per un po’ di aiuto”.
Spero solo che i suoi familiari l’aiutino prima che sia troppo tardi.


 

Fonte: Instinct Magazine

comments

NEWS

Articoli più letti del mese