Siria De Fazio si è operata: “Stento a riconoscermi allo specchio” – adesso è identica ad una sua collega

17 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Subito dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, Siria De Fazio si era fatta ritoccare il naso per motivi estetici. Adesso la ragazza si è operata alla mandibola e questo le ha cambiato la fisionomia del viso.
"Stento a riconoscermi quando mi guardo allo specchio, mi sembra di vedere un’altra persona. Devo ancora abituarmi al nuovo look ma sono contenta di come sono andate le cose. Non voglio rifare altro: per il momento mi fermo con gli interventi. Ho rifatto naso subito dopo la partecipazione al Grande Fratello: quella è stata una scelta estetica perché il naso di prima non mi piaceva e credo che questo ritocco abbia migliorato la mia immagine. Però non voglio rifare altro: per il momento mi fermo con gli interventi.
 L'ex gieffina ha spiegato però che non si è operata per una questione estetica.
"Quando ho deciso di operarmi, non l'ho fatto per una questione estetica ma per problemi di salute: ho sofferto di anoressia per tanti anni e questa malattia ha reso le ossa, comprese quelle del viso, molto fragili. In più, il fatto che lavorassi come "mangiafuoco" mi ha causato alcuni piccolissimi calli in bocca. La mandibola, poi, era spostata indietro di un centimetro rispetto alla normalità e questo mi causava, oltre allo slittamento in avanti dei denti, mal di testa, problemi di masticazione, di respirazione e di postura."
Una cosa è certa: adesso Siria sembra la gemella di Cecilia Capriotti.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!