“Sirius è fidanzato e deve lasciare Uomini e Donne” L’attacco di un volto noto del programma

06 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizi Cilli è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne e il suo addio alla trasmissione è stato uno dei più iconici. L'uomo un mese fa ha attaccato la redazione dello show mariano.
"Vorrei sapere cosa ne pensa Gianni Sperti e lo staff di Maria De Filippi. - ha scritto Fabrizio su gruppo Blog Uomini e Donne - Manderanno anche al nuovo cavaliere di Gemma bambini sul treno per registrare le conversazioni? Ha proprio ragione Giorgio Manetti. Mi avevano chiamato per corteggiare Giovanna, poi il nulla. Mi avevano cacciato perché fingevo...ero troppo giovane allora come stanno le cose? Avevo 42 anni l'anno scorso le regole nn valgono per tutti mi sembra. [...] Lo so che registrano anche in questi giorni. Loro devono andare avanti e Maria mi ha deluso".
Questa settimana Fabrizio è tornato all'attacco, puntando il dito contro Sirius, arrivando ad accusare l'ufficiale di marina di essere fidanzato (stessa cosa che sostiene Biagio Danelli).
"Sirius è fidanzato...Deve uscire anche lui dal programma, se la redazione fosse seria sarebbe già intervenuta. Gianni che dice?? Nn manda nessuno a controllare?? Si controlla solo se ti chiami "Ronza" o "Cilli"".
Io credo che Fabrizio stia rosicando un pochetto perché Sirius sta facendo quello che a lui non è riuscito (e ovviamente non parlo di amare Gemma).
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!