Skam France

Skam France: fan italiane impazzite per Elliot, il personaggio gay che si innamorerà di Lucas

Il fenomeno di Skam sta conquistando tutta Europa e se nel nostro paese si è da poco conclusa la seconda stagione incentrata sull’amore fra Martino e Niccolò, in Francia sta per debuttare la terza stagione che racconterà proprio l’amore omosessuale fra Lucas ed Elliot.

Lucas è il “nostro” Martino (interpretato dall’attore de I Cesaroni, Federico Cesari), che scoprirà la propria omosessualità innamorandosi del compagno di scuola, mentre Elliot è il “nostro” Niccolò, il ragazzo del quinto anno (interpretato dall’attore Rocco Fasano).

Se in Skam Italia l’amore LGBT è stato esplorato con la seconda stagione, in Skam France è stato fatto nella terza (seguendo così la cronologia dello “Skam” originale, quello norvegese, che ha raccontato la storia d’amore fra Isak ed Even proprio nel terzo capitolo).

Dato il successo di Skam norvegese, molti altri stati europei (e non) hanno adottato l’idea ricreando dei remake fedeli (chi più, chi meno) all’originale: esistono infatti la versione italiana, quella francese, la spagnola (al momento ferma alla prima stagione), l’olandese, l’americana (rinominata Skam Austin), la belga (rinominata WtFOCK) e la tedesca (rinominata Druck).

Insomma, le shippers italiane – che ora si sono innamorate della coppia gay di Skam France – avranno un anno molto movimentato per recuperarle tutte.

Skam France, Maxence Danet-Fauvel è Elliot


nbsp;

Skam France, Maxence Danet-Fauvel è Elliot 2 Skam France, Maxence Danet-Fauvel è Elliot 6 Skam France, Maxence Danet-Fauvel è Elliot 7 Skam France, Maxence Danet-Fauvel è Elliot

LGBT

Articoli più letti del mese