SnapChat non vuole fallire e questo aggiornamento da 100 milioni di dollari vi lascerà sotto choc

SnapChat

SnapChat, dopo esser stato palesemente copiato da Instagram, non ha intenzione di darsi per vinto ed ha annunciato una mega rivoluzione che vi lascerà sotto choc.
Personalmente avreste dovuto già essere sotto choc come un telespettatore di Barbara d’Urso alla lettura della parola ‘SnapChat’ (esiste ancora qualcuno che lo usa?), ma va beh.
SnapChat ha infatti appena annunciato che produrrà delle serie originali in collaborazione con Time Warner, rivoluzionando il modo di guardare i telefilm.
CALMA.

Secondo quanto trapelato SnapChat avrebbe firmato un accordo da 100 milioni di dollari con la Time Warner, per produrre 10 serie TV originali.
Per chi non lo sapesse la Time Warner possiede la Warner Bross e la HBO che ha prodotto interamente Game Of Thrones e True Blood, solo per citarne alcune. Insomma…
Manuela Arcuri Spicci GF 13
Le serie prodotte saranno per un pubblico variegato ed avranno episodi di cinque minuti da vedere comodamente su SnapChat. Ovviamente, essendo così brevi, usciranno più puntate al giorno.
Mini serie per mini episodi che, secondo il Wall Street Journal, potrebbero costare 6 mila dollari l’uno.
Questa per SnapChat non sarà una vera e propria novità: ad inizio anno è stata infatti prodotta in collaborazione con il Saturday Night Live una mini serie dal titolo Boycott in cui si vedeva una coppia intenta a boicottare tutte le iniziative di Donald Trump.

snapchat

comments

NEWS

Articoli più letti del mese