Soleil e Jeremias smascherati: ecco i messaggi piccanti che si sono scambiati prima di partire per L’Isola

Febbraio 15, 2019 di Fabiano Minacci

Soleil e Jeremias Rodriguez su L’Isola dei Famosi hanno già limonato, ma pare che i due avessero un flirt già in Italia. Sul nuovo numero di Spy ci sono le chat piccanti tra i due, nelle quali il fratello di Belen dice di voler baciare l’ex corteggiatrice.
I messaggi in questione risalgono allo scorso dicembre, tra il 18 e il 27.

“Noi possiamo documentare che i due avevano un flirt in corso, almeno virtualmente. – si legge su Spy – Flirt che non risale poi a così tanto tempo fa, stiamo parlando dello scorso Natale. A fare il primo passo è stato proprio Jeremias che ha provato a conquistare Soleil scrivendole. Ma lei non ha tirato indietro la mano, anzi, ha ringraziato. E così Jeremias non ha mollato il colpo ed ha continuato a scriverle chiedendo un bacio in bocca. Soleil, ancora una volta, non si è risparmiata e ha replicato con un “sono confusa
Noi però non sappiamo se oltre all’incontro virtuale tra i due ci sia stato qualcosa di reale prima di partire per L’Isola dei Famosi, prima dei baci e delle carezze notturne.”

Il direttore di Spy a mattino 5 ha aggiunto:

“Il linguaggio è piccante. Non è quello tra due fratelli, diciamo così. Sono messaggi bollenti. Lui l’apostrofa con una parola molto forte, diciamo di ammirazione. Con il gergo che userebbe un ragazzino per strada. Lui le dice che vorrebbe baciarla. Non posso dire nemmeno sotto tortura chi mi ha mandato questi messaggi. Se c’è stata una conclusione? Diciamo che il bacio visto sull’Isola è stato un bacetto della buona notte, prima se ne sono dati altri”.

Sapevo che Soleil e Jeremias ci avrebbero dato soddisfazioni.
spy messaggi soleil jeremias rodriguez chat amore

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!